Bobba su Gentiloni a Vercelli per l’Assemblea di Confindustria: “Segnale di attenzione del Governo per il ruolo dei nostri territori nella crescita del Paese”

Comunicato Stampa

Bobba su Gentiloni a Vercelli per l’Assemblea di Confindustria: “Segnale di attenzione del Governo per il ruolo dei nostri territori nella crescita del Paese”

Il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali on. Luigi BOBBA, lunedì 20 novembre, sarà presente al Teatro Civico di Vercelli alla prima Assemblea congiunta delle associazioni di Confindustria di Alessandria, Novara e Vercelli Valsesia, nel corso della quale è previsto un intervento del Presidente del Consiglio Paolo GENTILONI.

“La presenza di Gentiloni – commenta Bobba – è il segnale dell’attenzione del Governo per il ruolo che i nostri territori possono svolgere nel contribuire alla crescita del Paese, crescita che finalmente sembra diventata solida e duratura. E il processo di unificazione delle tre associazioni imprenditoriali indica altresì la volontà di unire le forze per rafforzare servizi e rappresentanza  delle nostre imprese in un mercato globale sempre più competitivo. Una scelta che può contribuire a sostenere lo sviluppo dei nostri territori e al contempo incrementare l’occupazione”.