#Congresso2017 – Avanti, insieme! Con Mattero Renzi

Care amiche, cari amici, domenica 30 aprile le primarie del PD saranno ancora una volta un esercizio concreto di democrazia e confronto. Noi pensiamo che il miglior candidato sia Matteo Renzi: la persona giusta per il PD, per l’Italia e per l’Europa. Dal giorno in cui Matteo ha aperto la campagna elettorale nel ‘nostro’ Lingotto, abbiamo girato il Piemonte in maniera capillare, con un confronto costante e formativo. Su quel palco abbiamo detto che il verbo delle primarie non sarebbe stato “Andatevene!” ma “Venite!”. Così è stato, così sempre sarà. Le idee, i sogni e i progetti sono stati sintetizzati nella mozione congressuale.
Qui ne trovate una sintesi per punti chiave.

Il 30 aprile tocca a noi!
Siamo tutti chiamati a continuare le nostre battaglie di cambiamento andando a votare e facendo votare Matteo Renzi. Con la nostra scelta porteremo avanti l’idea di un PD maggioritario, in grado di innovare il partito e l’Italia. Un partito aperto al confronto, all’inclusione e alle proposte concrete, che vuole risolvere i problemi reali dei cittadini.

Le primarie sono aperte a tutti!


Per votare non occorre essere iscritti, è sufficiente essere cittadini!
Tutte le informazioni sulle modalità di voto e sull’ubicazione dei seggi le puoi trovare su www.primariepd2017.it

C’è chi si nasconde dietro click e blog: noi scegliamo percorsi democratici.
C’è chi parla la lingua dell’odio e della paura: noi ci confrontiamo su idee e futuro.

Abbiamo tracciato una strada, ora continuiamo il nostro cammino. Con Matteo Renzi, con il PD, con i tanti italiani che meritano un partito e un Paese che tenta sempre di migliorarsi.

Il Comitato Renzi Piemonte