“IL PARLAMENTO A CASA NOSTRA”: bilancio del primo anno di legislatura. Incontro pubblico con il Sottosegretario al Lavoro

Lunedì 5 maggio 2014 – ORE 21.00
“IL PARLAMENTO A CASA NOSTRA”: 
bilancio del primo anno di legislatura
Incontro pubblico con il Sottosegretario al Lavoro 
On. Luigi BOBBA 
Associazione Culturale Cardinal Mercurino 
Via Cardinal Mercurino, 14 – GATTINARA (Vercelli)

Lunedì 5 maggio, alle 21.00, presso l’Associazione Culturale Cardinal Mercurino, in via Cardinal Mercurino 14, a GATTINARA (Vercelli), incontro pubblico “IL PARLAMENTO A CASA NOSTRA. Bilancio del primo anno di legislatura: 15 marzo 2013 – 15 marzo 2014”, con il Sottosegretario al Lavoro On. Luigi BOBBA e Giovanni CORGNATI, candidato del PD al Consiglio regionale.
L’iniziativa sarà l’occasione per fare un rendiconto dell’attività parlamentare che l’On. Luigi BOBBA ha svolto in questo primo anno di legislatura nonché un momento per ringraziare i cittadini del territorio dopo la nomina a Sottosegretario al Ministero del Lavoro e la recente assegnazione delle deleghe relative a Terzo settore, politiche giovanili, servizio civile, formazione e servizi per il lavoro. 
L’On. Luigi BOBBA si soffermerà sui principali problemi del territorio vercellese, spesso al centro della propria iniziativa parlamentare attraverso interrogazioni, interpellanze ed iniziative pubbliche, sui progetti di legge che ha presentato e illustrerà le priorità programmatiche relative al nuovo incarico governativo.