La Carta Intenti PD

Ciao ,
Nei giorni scorsi Pier Luigi Bersani ha presentato la Carta d’Intenti del PD, un documento che descrive l’Italia che vuole e che ce la può fare. |Attorno a questa carta si costituirà l’allenza tra democratici e progressisti, i pilastri su cui il Pd vuole costruire l’alternativa al paradigma culturale e politico della destra che ha dominato in questi anni. La carta d’intenti dimostra che noi pensiamo al futuro dell’Italia e indica le questioni fondamentali da affrontare per la ricostruzione civile e morale del Paese.
Nello speciale sul sito trovi i 10 punti per la ricostruzione e il cambiamento: Visione, Democrazia, Europa, Lavoro, Uguaglianza, Sapere, Sviluppo sostenibile, Beni comuni, Diritti, Responsabilità. Leggili e condividi su Facebook e Twitter i punti che per te sono più importanti.
Da alcuni giorni c’è una novità: abbiamo inaugurato la nuova area del sito PD dedicata alla trasparenza. In questa sezione troverete tutti i bilanci del PD (per la prima volta anche in formato "open data", anticipando la nuova normativa sulla trasparenza dei bilanci dei partiti), informazioni sulla legislazione sul finanziamento dei partiti, infografiche sulla gestione economica e finanziaria del PD. 
Troverai, inolte, una parte dedicata all’Anagrafe degli eletti, che ti permette di conoscere nel dettaglio l’operato di tutti gli eletti PD alla Camera dei Deputati, al Senato della Repubblica e al Parlamento europeo.
 
A presto, Stefano Di Traglia
Responsabile Comunicazione PD